Il fratello di Madonna copre di fango la sorella

Come diciamo spesso, un esercizio utile per imparare parole nuove in inglese è quello di leggere articoli online, meglio se tradotti. All’attenzione dei giornali di tutto il mondo in questi giorni è la biografia non ufficiale di Madonna, scritta da suo fratello Christopher Ciccone, che in realtà sembra essere solo alla ricerca di un pò di gloria personale. Traduciamo un articolo dall’inglese all’italiano del Boston Herald.

Brotherly ugh: Madonna’s bro spills nasty dirt on sis

Hell hath no fury like a brother who doesn’t get to work on his sister’s tours anymore.
We speak of Christopher Ciccone and his unauthorized bio of megastar Madonna, buoyed by buzz on both sides of the Atlantic. It hits stores today, and for those who crave an instant jolt of juicy
deets, here’s the lowdown:
.

For a tell-all, “Life with My Sister Madonna” tells very little: Madonna is a control freak with insomnia who lives off lists and schedules. She slept with a bunch of guys. She has some gross habits. She swears and yells a lot.

Sounds like a lot of sisters.

Yet, this is Madonna, and her brother is as obsessed with her as one of her fans.
Yet, he claims, among other things, that she’s a cold, insecure, shy, list-making insomniac who keeps people on a short leash but far from her heart.

And she’s smoked pot, done Ecstasy and made up that whole story about arriving in New York City’s Time Square with $35 and a dream.“She was a middle class girl with plenty of contacts in Manhattan,” he writes. “She had money in her pocket and a support system all in place.”

Ciccone, who is gay, blames Guy Ritchie’s alleged homophobia as the cause of their recent rift (this book won’t help any).

Abbraccio fraterno: il fratello di Madonna copre di fango la sorella

Non c’è persona più arrabbiata di un fratello che non lavora più ai tour di sua sorella.
Parliamo di Christopher Ciccone e della sua biografia non autorizzata della megastar Madonna, trascinata nel pettegolezzo in entrambi i lati dell’Atlantico. Si trova nelle librerie da oggi, e per quelli che bramano per dettagli scabrosi ecco subito la delusione:

Per essere un ‘tutto a proposito di’ , La vita con mia sorella Madonna, dice molto poco: Madonna ha manie di controllo, soffre di insonnia e vive di liste e pianificazioni. Ha delle abitudini maleducate. Urla e impropera un sacco.

Mi ricorda parecchie donne.

Si, questa è Madonna, e suo fratello è ossessionato con lei come un suo fan.
Tuttavia, dichiara, tra le altre cose, che lei una è fredda, insicura, timida, insonne, compilatrice di liste che tiene le persone al guinzaglio, ma lontano dal cuore.

E ha fumato l’erba, ingerito Ecstasy e si è inventata tutta la storia di essere arrivata a Times Square, New York con 35 dollari solo ed un sogno.
“lei era una ragazza della borghesia con un sacco di contatti a Manhattan” scrive. “aveva soldi e tutta una serie di aiuti”

Ciccone, che è gay, critica la dichiarata omofobia di Guy Ritchie come la causa della loro recente litigata.( e questo libro di sicuro non li riappacificherà)

10 thoughts on “Il fratello di Madonna copre di fango la sorella”

  1. Pingback: diggita.it
  2. Pingback: groggit.com
  3. Pingback: pligg.com
  4. Pingback: upnews.it
  5. Pingback: tuttoblog.com

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *