Percorso di studio:
Il percorso di studio e' terminato. Al piu' presto sara' pubblicato nuovo materiale, intanto prova un'altro dei nostri percorsi di studio!

Mezzo milione di thanks

Oggi Ilmioinglese.com compie il suo primo anno di vita e sentiamo il bisogno di festeggiare questo compleanno con un enorme grazie a tutti i visitatori del sito, nato quasi per gioco e per passione dal nulla, e che è diventata una solida realtà con un trend di visite in costante crescita.
Con orgoglio possiamo dirvi che Ilmioinglese.com ha tagliato da poco il traguardo del mezzo milione di pageviews e che ci sono in programma grosse novità, con speciali risorse audio e video che andranno a completare i già presenti contenuti testuali che offriremo, come sempre, gratuitamente.

Durante quest’anno abbiamo ricevuto moltissimi attestati di stima e ringraziamenti, ed anche qualche giusta critica che consideriamo altrettanto importante. E’ ovvio che si cerchi di ascoltare anche chi non è soddisfatto e valutare come sia possibile  migliorare ciò che si offre.
Siamo felicissimi di avere aiutato moltissime persone a perfezionare la loro conoscenza della lingua inglese, ma anche della cultura anglosassone, che spesso influenza il linguaggio in maniera determinante.

Ci sono ancora tantissime storie che vogliamo raccontarvi, tantissimi argomenti da affrontare e tantissime canzoni che vogliamo tradurre… tra le novità in cantiere stiamo approntando anche una newsletter settimanale con i migliori articoli pubblicati, oltre che nuove collaborazioni con scuole di inglese sparse in giro per tutta Italia.
Volevamo proprio dirvelo in inglese: thanks a lot!
Lo Staff di Ilmioinglese.com.

2 thoughts on “Mezzo milione di thanks”

  1. Ringrazio per avere scoperto questo sito. Pratico e veloce la mattina appena accendo il computer sempre mi diletto ad imparare qualcosa di nuovo!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *